grafico, mi "offro"

« Older   Newer »
  Share  
furrytonic
view post Posted on 27/5/2005, 18:40




salve a tutti, nn so se è proprio qui il posto più giusto per scriverlo; cmq sono disponibile a fare da grafico per creare qualche avventura non troppo vecchio stile.
posso fare diverse immagini prerenderizzate tipo x fondali ecc in 3d (anche in modo da farle sembrare in stile cartone).
fatemi sapere se c'è qualcuno interessato

ps.
posso anche fare veri e propri modelli tipo monkey4, però nn so se c'è nessuno che sappia cm usarli poi x fare un gioco... io nn ne ho idea

Edited by furrytonic - 27/5/2005, 19:43
 
Top
Pericle76
view post Posted on 27/5/2005, 20:21




Ciao furrytonic!!! Sicuramente troverai qualcuno interessato alla tua arte, di grafici in giro ce ne sono veramente pochi. Ti consiglio di postare un paio di lavori che hai fatto, nella "Sezione grafica" ad esempio c'è un post "esempi di backgrounds". In questo modo tutti possono farsi un'idea del tuo stile.


 
Top
plebeo
view post Posted on 27/5/2005, 21:17




Ciao furrytonic!!

Io sarei abbastanza interessato!

Sono AGS coder e mastico un pò di C++!

Magari possiamo intavolare qualche progettino insieme (coinvolgendo anche altri se vogliono!!)
 
Top
rgrassi
view post Posted on 28/5/2005, 22:12




Se vi va, io avrei gia' intavolato un progetto di AG (In AGS) con un altro ragazzo.
Un grafico ed un coder ci servirebbero come ossigeno.
Rob
 
Top
plebeo
view post Posted on 29/5/2005, 10:55




Si può fare!!

Magari diteci più precisamente di cosa si tratta!!
 
Top
d.r jones
view post Posted on 29/5/2005, 19:10




per adesso sto completando il mio gioco, ma da settembre comincerò un nuovo gioco nel quale punterò ad un livello tecnico più alto, e quindi anche graficamente...

non so, se la cosa può interessarti considerato che l'inizio del progetto e abbastanza lontano, ma magari possiamo già fare qualche prova prima, non so...

per quel gioco ho effettivamente bisogno di un grafico (oltre che un buon coder di ags che mi aiuti nella programmazione)

te la cavi anche per i personaggi? in ogni caso nello stile fumettoso riesco a cavarmela da solo con i personaggi ...

Edited by d.r jones - 29/5/2005, 20:12
 
Top
furrytonic
view post Posted on 4/6/2005, 16:22




lavori già pronti in realtà nn ne ho da metter lì, vedo se riesco a fare qualcosa...
i modelli dei personaggi nn sono proprio il mio forte, però ci posso provare.
il vero problema è che nn ho un minimo di fantasia quindi potrei fare di tutto, avendo un disegno su cui basarmi!
 
Top
d.r jones
view post Posted on 4/6/2005, 16:52




se vuoi possiamo fare magari un prova, così ti spedisco un pm con un mio schizzo per una locazione (stile fumettoso, non troppo caricato però). però considera che se non trovo un aiuto per il coding non so che fine farà il mio progetto
 
Top
furrytonic
view post Posted on 5/6/2005, 20:22




eh ok prova a mandrami qualcosa. o qui o all'email: [email protected]
 
Top
d.r jones
view post Posted on 5/6/2005, 21:35




meglio alle-mail: preferisco tenere segreti i miei progetti e anche uno schizzo per un fondale è un mezzo spoiler .

ciao
 
Top
Abyss
view post Posted on 6/6/2005, 10:51




Sto per ultimare un progetto di una AG "One-Room" con AGS. Dopo dovrei essere disponibile, quindi se c'e' l'idea di un progettone (se ce ne fosse uno ufficiale dell' "Officina dell'Adventure", con la partecipazione di tutti i membri, sarebbe fantastico, no?), contatemi pure.
 
Top
plebeo
view post Posted on 6/6/2005, 14:54




CITAZIONE

Sto per ultimare un progetto di una AG "One-Room" con AGS. Dopo dovrei essere disponibile, quindi se c'e' l'idea di un progettone (se ce ne fosse uno ufficiale dell' "Officina dell'Adventure", con la partecipazione di tutti i membri, sarebbe fantastico, no?), contatemi pure.


Un progetto ufficiale dell' officina?
Beh una bella idea veramente....
 
Top
Tequila144
view post Posted on 1/6/2006, 19:52




CITAZIONE
Un progetto ufficiale dell' officina?
Beh una bella idea veramente....

Dai perchè non lo facciamo???
Sperando che non slitti come la rivista.
 
Top
plebeo
view post Posted on 3/6/2006, 18:02




organizziamo?
 
Top
Tequila144
view post Posted on 3/6/2006, 20:12




Plebeo crea un topic ufficiale su questo progetto e vediamo chi interviene... ormai questo topic è vecchio
 
Top
22 replies since 27/5/2005, 18:40   749 views
  Share