Catarro |
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| Ok, non importa, ho aggirato il problema... Non so se a qualcuno possa interessare ma io lo scrivo lo stesso:
nella sezione on_mouse_click: function on_event(EventType event, int data) { if (event == eEventGUIMouseDown) { if (data == gNewgui1.ID) { if (mouse.IsButtonDown(eMouseRight)) { SetGlobalInt(100, 1); mouse.SelectNextMode(); } if (mouse.IsButtonDown(eMouseLeft)) { SetGlobalInt(100, 0); } } } }
così quando premo il tasto destro la globalint 100 assume valore 1 viceversa con il tasto sinistro assume valore 0. Poi nel menù interazioni dell'oggetto in questione:
// script for invenory14: Look at inventory item if(GetGlobalInt(100)!=1) { [....] } così se premo il tasto destro ignora quello che c'è scritto dopo l'if... Ok, non sono stato chiaro, ma è difficile da spiegare e comunque credo di essere l'unico nel mondo ad avere questo tipo di problema ;-)
Grazie a Tequila e a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere il pasticcio
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