IMPORTANTISSIMO!! LEGGETE TUTTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
erbert
icon13  view post Posted on 5/10/2005, 23:22




Ciao a tutti gente!
Volevo solo avvisare di un link, da visitare, nel quale c'e' scritto una cosa preoccupante... Preciso che questo NON è uno scherzo ideato da me, io stesso l' ho letta come voi e non ne sono l' autore... Non mi intendo molto di informatica, ma da quanto ho capito(se la cosa nn è una buffonata messa in piedi da chi ha scritto)la notizia è preoccupante...
Leggete, anche se è un po' lungo...

http://jack.logicalsystems.it/homepage/tec...o/Palladium.asp

Spero di aver postato nel posto giusto... Se fosse la zona sbagliata, prego il moderatore di non cancellare il messaggio, il link indirizza ad una notizia importante!

Ciao!
 
Top
d.r jones
view post Posted on 6/10/2005, 13:14




già, già...

spiacente, non abbiamo una sezione spam, credo che plebeo chiuderà presto questo topic rolleyes.gif
 
Top
plebeo
view post Posted on 6/10/2005, 14:53




No vabbè!
Questa volta faccio un'eccezione!!
Anche perchè non si tratta di uno spam ma è un messaggio che effettivamente ha un suo interesse!
Poi anch'io ammetto di essere un pò contro la Microsoft e certi loschi meccanismi di mercato!!
 
Top
d.r jones
view post Posted on 6/10/2005, 19:52




ah, si, ne approfitto per dirvi che fra domani e dopodomani ci sarà l'apocalisse...

ma per piacere.... dry.gif
 
Top
temi
icon1  view post Posted on 9/11/2005, 17:03




ne ero già al corrente da un po,ho avuto qualche difficoltà a passare a Linux e adesso che l'ho fatto non rimpiango di aver sudato un po,d'altra parte anche la prima volta che ho visto le finestre(3.1) ho pensato:"Non ci capisco nulla..." e ho fatto andare il mio pc in dos ancora per un po..adesso quando penso a comprare un nuovo PC penso solo alla compatibilità con Linux l'unica cosa per cui ancora mi interessano le finestre è AGS biggrin.gif ma sono riuscito a farlo funzionare anche su linux..certo sarebbe auspicabile una java-version ma ..pazienza
 
Top
Tequila144
view post Posted on 13/2/2006, 18:16




VIVA IL CAPITALISMO SFRENATO!!!!!! CHI RIDE A QUESTO E' COMUNISTA!!!! biggrin.gif
 
Top
Gigi77
view post Posted on 15/2/2006, 22:39




CITAZIONE (Tequila144 @ 13/2/2006, 18:16)
VIVA IL CAPITALISMO SFRENATO!!!!!! CHI RIDE A QUESTO E' COMUNISTA!!!! biggrin.gif

Azz, non ci avrei scommesso 50 lire!
 
Top
6 replies since 5/10/2005, 23:22   205 views
  Share